Salva

Filtra per

Matterelli e timbri decorativi

Preparare dei biscotti fati in casa con i matterelli e i timbri decorativi è davvero semplicissimo: stendi la pasta frolla con uno spessore di 5 mm, infarina leggermente il matterello o il timbro e l'impasto dopodiché passa il rullo o il timbro con pressione decisa. Come ultimo passaggio ritaglia i tuoi biscotti con  la formica che preferisci, cuocili in forno....et voilà, i tuoi biscotti decorati sono pronti!

I matterelli e i timbri decorativi sono naturali ed ecologici, interamente realizzati in legno di faggio massello: l'incisione è di altissima qualità, creata con tecnica laser che garantisce un disegno preciso e profondo.

I matterelli e i timbri possono essere lavati a mano con acqua calda, senza usare alcun detergente, e con l'aiuto dim uno spazzolino per le parti più piccole.

Troverai decorazioni di ogni tipo, perfette per preparare dolci in ogni stagione e per qualsiasi evento: fiori, animali, disegni geometrici, trame damascate oppure disegni per ricorrenze stagionali come Natale, Pasqua, San Valentino e Halloween.  

Filtri attivi